My Cart:  0 item(s)

100% Authentic Free scarpe nike Transform Flyknit - Donna (Pure Platinum) Scarpa da training lvn|29298 Nessuna imposta BANV4401

€127.90  €62.88
 51% di sconto
  • Modello: 638172 227
  • 4727 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:



Da inserire:

Pure Platinum/Chlorine Blue/Photo Blue/Nero

SOSTEGNO E COMFORT ADERENTE


La scarpa da training Nike Free Transform Flyknit - Donna offre un sostegno flessibile per i tuoi allenamenti grazie alla tomaia intrecciata e aderente come una calza e all'innovativa suola che si flette e si contrae insieme al piede.


Fondamenta stabile e flessibile

Il motivo a stella sulla suola si espande e si contrae in ogni direzione e a ogni passo per disperdere la pressione in modo uniforme e ottimizzare flessibilità e stabilità. I perni in gomma avvolgono le pareti laterali della scarpa per una stabilità e una trazione ancora maggiori.


Sostegno e comfort aderente

La tomaia Flyknit, virtualmente senza cuciture, offre una calzata perfetta come quella di una calza con zone strategiche ad alta traspirabilità, elasticità e sostegno.


Stabilità dinamica

I cavi in Flywire ultraresistenti e ultraleggeri avvolgono il piede per un sostegno dinamico, allentandosi e stringendosi secondo il movimento naturale del piede.


Maggiori informazioni

  • Intersuola iniettata per un'ammortizzazione leggera e flessibile
  • Supporto per la massima stabilità durante gli spostamenti laterali
  • Suola con intagli di flessione per migliorare la flessibilità

Origini della tecnologia Flyknit

La tecnologia Nike Flyknit è ispirata al feedback dei runner che desideravano una scarpa dalla calzata confortevole (praticamente senza cuciture) tipica di una calza. Nike si è dedicata a un'impresa durata quattro anni che ha coinvolto team di programmatori, ingegneri e designer nella realizzazione della tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia dotata di proprietà statiche di resistenza e sostegno. E la combinazione di supporto, flessibilità e traspirabilità, in un unico strato, si è rivelata vincente. Il risultato è una tomaia leggerissima, aderente e praticamente priva di cuciture.


Origini di Nike Free

Dopo aver scoperto che gli atleti di Stanford si allenavano a piedi nudi sul campo da golf della loro università, tre dei dipendenti Nike più creativi e innovativi hanno iniziato a sviluppare una scarpa capace di offrire la sensazione leggera e naturale della corsa a piedi nudi. Il team ha trascorso otto anni a studiare la biomeccanica del movimento dei piedi dei runner. I risultati hanno consentito di raggiungere una profonda comprensione dell'angolo di impatto naturale del piede, della pressione e della posizione delle dita, consentendo ai designer Nike di creare una scarpa da running flessibile e non convenzionale sia dentro che fuori.





Copyright © 2011 scarpe running. Powered by www.intuscia.it